Paolo Bonolis ha voltato pagina dopo la separazione da Sonia Bruganelli? Il conduttore televisivo svela come stanno le cose.
Era il giugno del 2023 quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione. Da quel momento molto si è detto e molto si è speculato, ma solamente adesso, con un’intervista al Corriere della Sera, il conduttore televisivo ha rivelato qual è la sua attuale situazione sentimentale. È riuscito a voltare pagina dopo la separazione? Dopo i rumors e le segnalazioni, è lo stesso Bonolis a rivelare come stanno le cose.
Paolo Bonolis: il presunto flirt
Mentre dell’ex moglie sappiamo che è impegnata con il ballerino Angelo Madonia, Paolo si è mostrato, fino a oggi, molto riservato riguardo alla sua situazione personale.
Nelle ultime settimane, però, Bonolis è stato al centro di rumors per alcune foto che lo ritraevano in compagnia di una misteriosa donna bionda e, in precedenza, accanto a Titty, ex tentatrice di Temptation Island. Tuttavia, il conduttore ha chiarito che queste immagini non significano nulla di più di semplici incontri occasionali.
![Paolo Bonolis](https://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2023/01/GI_Paolo_Bonolis_2.jpg)
Quando il giornalista gli ha chiesto se, dopo la separazione, avesse trovato l’amore, Bonolis ha risposto con la consueta ironia: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza in arrivo a luglio. Se capita, capiterà . E se non capita, come si dice a Roma, ciccia!“.
Paolo Bonolis sul rapporto con Sonia Bruganelli
Nonostante la fine del matrimonio, Bonolis ha parlato del rapporto sereno che mantiene con Sonia Bruganelli, con cui ha condiviso vent’anni di vita e tre figli.
“C’è un equilibrio, un’armonia genitoriale che è fondamentale” ha detto. Paolo ha inoltre ammesso che la separazione è stata una decisione della Bruganelli, che ha accettato pur soffrendo: “L’ho subita, condividendola. Non puoi pretendere che una persona sia ciò che non è più“.
“Per me non è stato facile, ma giusto” ha concluso il conduttore.